Domenica di soddisfazioni per la Scuderia Norelli

Domenica di soddisfazioni per  la Scuderia Norelli nel campionato regionale Enduro Under 23 e Senior. Buoni risultati personali dei piloti e due coppe per la squadra a Casanova di Staffora, in provincia di Pavia.

Bravi i ragazzi in giallo/nero: la Norelli si è fatta valere con quindici piloti iscritti alla prova di campionato regionale Enduro di Casanova di Staffora (PV), domenica 17 maggio. Il meteo capriccioso dei giorni precedenti la gara ha reso viscidi alcuni tratti di percorso, ma questo non ha fermato i piloti della Scuderia Fulvio Norelli.

Tra i piloti più giovani, l’ottimo Giovanni Bonazzi non ha commesso errori, portandosi in testa alla categoria Z in sella alla sua Beta 50, aggiudicandosi così il più alto gradino del podio. Buona la prestazione anche di Mirko Giudici e Alberto Capoferri che, pur non salendo sul podio, hanno insidiato gli avversari nella parte alta della classifica. Peccato per Rumi e Scaini, fermati da guasti tecnici.

Tra i Senior, Daniele Armanni e Alessandro Mayr si sono piazzati entrambi secondi, rispettivamente nella E1 4S e nella E2 S. Andrea Locatelli (E3 S) e Matteo Verlato (E2 S) hanno formato insieme a loro la squadra Senior, portando punti preziosi alla Norelli.

La domenica si è quindi conclusa con un apprezzatissimo secondo posto a squadre nella Under 23 e un gioioso primo posto nella Senior.

Un sentito ringraziamento a tutti i piloti, per l’impegno e l’entusiasmo: il giallo gazebo Norelli è sempre invaso da risate e atmosfera giocosa, perché prima di tutto viene il divertimento! Ed è divertendosi che arrivano anche i risultati. Forza ragazzi!

Qui le classifiche: http://enduro.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zY2hlZHVsZS5hc3A/cF9Bbm5vPTIwMTUmcF9Db2RpY2U9NjcmcF9NYW5pZmVzdGF6aW9uZT0zJnBfR2FyYT0xJnBfTGluZ3VhPUlUQQ

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)