A Crema si è conclusa la stagione di Enduro, che ha incoronato due piloti della Scuderia Norelli campioni regionali: il giovane talento Alberto Capoferri e il veterano Remo Fattori, direttore sportivo del club.

Nella nebbia, si sa, il giallo è un colore ad alta visibilità. E grandissima ne hanno avuta i piloti in maglia giallo/nero della Scuderia Fulvio Norelli, che a Crema, dove di è svolta l’ultima gara di Campionato Regionale Lombardia enduro, ha siglato domenica scorsa 30 ottobre risultati importanti.
Due piloti hanno portato a casa il titolo di campione regionale; Alberto Capoferri nella classe Cadetti e Remo Fattori (fresco di nomina come direttore sportivo) nella Ultra Veteran, arrivando sul gradino più alto del podio anche di quest’ultima gara. Degno di menzione anche il 2° posto, in gara e in campionato, di Davide Marangoni nella Master 3 e l’ottimo 3° posto al termine del campionato (così come in gara a Crema) per Mirko Giudici nella classe Junior 2.

Non passino in secondo piano però i risultati della domenica cremasca dei nostri ragazzi: nella Cadetti, ricordiamo il 6° e 7° posto di Nicolò Rumi e Stefano Ossuzio. Leonardo Bolis è 4° nella Junior 3; Matteo Rivoltella 7° nella Junior 2; Giorgio Sfondrini 13° nella Junior 1.

Tra i veterani, Massimo Milani e Luca D’Adda si sono accaparrati rispettivamente la 6° e il 10° piazza della Master 1; Angelo Bertolotti 15° nella Master 2. Infortunato ad un ginocchio, lo sfortunato Carmelo Mazzoleni (Master 3) si è ritirato al primo giro.

Un’altra stagione si è conclusa, ma non è tempo di riposarsi. I piloti si daranno ancora appuntamento il prossimo 13 novembre per l’Happy Norelli Day, giornata di divertimento, convivialità e -naturalmente- allenamento. Perché già si pensa al 2017, che sarà la 50° stagione agonistica per la Scuderia Fulvio Norelli e tutti sono pronti a scendere nuovamente in pista con rinnovata grinta e spirito di squadra, capitanati dal nuovo direttore sportivo Remo Fattori che, oltre ad affiancare i piloti in gara, gestirà le squadre nei campionati Italiano e Regionale. Forza Norelli!

remo-fattori-campione-regionale-lombardo-enduro-major

alberto-capoferri-campione-regionale-lombardo-enduro-cadetti-2016

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)